Il Cda Rai: tetto anche per gli artisti. Compenso massimo 240 mila euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo ore di discussione, la decisione: il limite vale anche per i conduttori e per le star. Diaconale: “Norma da rivedere”. Siddi: “Perdiamo competitività”. Annunziata: “Obbedisco”. ANSA. Antonio Campo Dall'Orto, direttore generale della Rai: come ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Questa è stata la ... Il Consiglio di Amministrazione della Rai ha deciso di imporre un tetto massimo per la retribuzione delle star della tv pubblica ed anche del personale. (NewNotizie)

Il conduttore di Porta a porta, 1,3 milioni di contratto più benefit, si muove per boicottare la scelta del cda. Anche se il limite è facilmente aggirabile grazie a case di produzione e agenti. (Lettera43)

Finalmente le cosiddette star cioè i conduttori di serie A abituati a venire qui con la puzza ... "Qui sta succedendo un casino che nemmeno nei momenti cruciali del cambio di vertice si ē mai visto. (Tiscali.it)

In apertura di seduta il cda aveva "discusso della questione dell'applicazione del limite di 240mila euro annui introdotto dall'art 9 della legge 198/26 ottobre 2016 anche ai contratti di collaborazione e consulenza di natura artistica", ricordando ... (AlgheroNewsIt)

Ecco le cifre e chi coinvolgerà. Dopo le polemiche sui compensi di Carlo Conti per Sanremo 2017 (peraltro il Festival ha prodotto un utile non ... (DGmag.it)

Quanto guadagnano i conduttori Rai? Una domanda che non ha sempre la stessa risposta perchè ovviamente non tutti i volti della Rai hanno lo stesso stipendio. (Ultime Notizie Flash)