Neymar, calvario finito! È Tornato in campo dopo 369 giorni

Neymar, calvario finito! È Tornato in campo dopo 369 giorni L'asso brasiliano a un anno dalla rottura di crociato e menisco è tornato in campo nella sfida di Asian Champions League tra Al Ain e Al-Hilal vinta 4-5 dai sauditi con grande protagonista Sergej Milinkovic-Savic (Sport Mediaset)

Su altri media

Il fenomeno brasiliano è tornato in campo un anno dopo la rottura del crociato. Eccolo Neymar. (La Gazzetta dello Sport)

Era dal 17 ottobre 2023 che non giocava, esattamente un anno fa. (Fanpage.it)

Calciatori più pagati del mondo, Cristiano Ronaldo ancora primo: secondo Messi, poi Neymar O Ney, ormai 32enne, aveva subtio una lesione del legamento crociato anteriore e del menisco il 17 ottobre 2023 con il Brasile in una partita di qualificazione ai Mondiali 2026 contro l'Uruguay. (ilmessaggero.it)

Riecco Nyemar! L'Al Hilal batte 5-4 l'Al Ain e si gode il ritorno in campo di O'Ney un anno dopo il suo infortunio

Il brasiliano 32enne si era infortunato al legamento crociato e al menisco il 17 ottobre 2023 con il Brasile in una partita di qualificazione ai Mondiali 2026 contro l'Uruguay. (Sport Mediaset)

Bentornato Neymar! Il brasiliano oggi è tornato in campo dopo oltre un anno dall'infortunio (TUTTO mercato WEB)

A segno anche Sergej Milinkovic-Savic - autore pure di un assist, per il provvisorio 4-2 dell'Al Hilal - e buona prova per Joao Cancelo. (Eurosport IT)