Lilli Gruber derubata a Villa Borghese. Faceva ginnastica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Lilli Gruber derubata mentre fa ginnastica a Villa Borghese. A quanto apprende l’Adnkronos, la giornalista de La 7, che nel pomeriggio di ieri si è presentata al commissariato Salario Parioli per sporgere denuncia, ha raccontato ai poliziotti di aver subito il furto intorno alle 14 nello storico parco nel pieno centro della Capitale. La conduttrice di Otto e mezzo ha spiegato di aver appoggiato vicino a sé un borsello contenente i due oggetti per svolgere alcuni esercizi e di essersi accorta poco dopo che le era stato rubato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così Lilli Gruber introduce la trasmissione Otto e mezzo (La7), dove mostra la reazione social del partito guidato da Giorgia Meloni e un tweet di Matteo Salvini alla notizia del furto che ha subito a Villa Borghese, a Roma. (Il Fatto Quotidiano)

Una "fake news" della destra, spiega poi la giornalista, che non smentisce la notizia data da tutti i giornali sul furto subito a Villa Borghese, (Secolo d'Italia)

Rita Pavone nega di aver scritto il post Rita Pavone esulta per il furto a Lilli Gruber (Virgilio Notizie)

Durante la sua trasmissione, Lilli Gruber ha risposto per le rime sia a Fratelli di Italia che al ministro Matteo Salvini (Golssip)

Pubblicità Un fulmine a ciel sereno, una uscita inaspettata proprio dalla signora le cui simpatie a sinistra sono arcinote. (la VOCE del TRENTINO)

Fermo restando che sia evidente che le porte aperte a tutti non se le può più permettere nessuno, da tanti punti di vista diversi“. “In tutto il mondo, più le destres ono estreme, più utilizzano i migranti per la propaganda. (Radio Radio)