Non solo la Fiorentina recupererà il proprio jolly per l'Inter. Calhanoglu rassicura: "Non ho subito nessuna lesione"
Fiorentina-Inter, in programma il prossimo primo dicembre, è il big match che il Franchi aspetta per capire se questa squadra può davvero ambire a qualcosa di importante. E se la Viola avrà nuovamente a disposizione Gudmundsson, anche l'Inter non teme per le condizioni del proprio jolly fra centrocampo e attacco. Calhanoglu ce la farà Hakan Calhanoglu, infortunatosi in nazionale alla prima gara di questa sosta con la Turchia, ha rassicurato i tifosi nerazzurri in conferenza stampa: “Non mi sono fatto lesioni muscolari, il vecchio infortunio si è ripresentato ma non ho problemi particolari. (fiorentinanews.com)
Su altre fonti
TROPPE FATICHE – Piero Volpi, responsabile dell’area medica dell’Inter, viene intercettato da Radio Rai Gr Parlamento. Il professore, prima di affrontare il tema caldo Hakan Calhanoglu, si sofferma sulle problematiche fisiche dovute ai calendari saturi dei giocatori: «Troppi infortuni? Assolutamente sì. (Inter-News)
LA NOVITÀ – La settimana dell’Inter inizia con l’allenamento del pomeriggio. Nel mirino c’è la trasferta contro il Verona, in programma per sabato pomeriggio, alla quale Simone Inzaghi sta lavorando già da qualche giorno, pur non avendo la squadra al completo. (Inter-News)
Hakan Calhanoglu ha svolto la risonanza magnetica ieri e sono state escluse lesioni. Il calciatore rimarrà con la Turchia, l’Inter prepara un piano per averlo al meglio secondo il Corriere dello Sport. (Inter-News)
Intervenuto oggi in conferenza stampa, il centrocampista dell'Inter e della Turchia Hakan Çalhanoğlu ha parlato così del proprio momento e dell'infortunio che mette in dubbio la sua presenza nella prossima sfida: "Ringrazio il presidente dell'Inter Marotta per la comprensione. (TUTTO mercato WEB)
L'Inter torna ad allenarsi questo pomeriggio dopo due giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi. Dove, al posto del turco, in cabina di regia si scalda Kristjan Asllani. (Calciomercato.com)
"Dopo la partita i dirigenti nerazzurri hanno chiamato direttamente me e il nostro allenatore. Ha aperto così la sua conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League contro il Montenegro Hakan Calhanoglu, reduce dall'infortunio rimediato durante la partita con il Galles che ha tenuto in ansia la sua Turchia e ancor di più l'Inter. (Fcinternews.it)