Stellantis, Tavares: "Non abbandoniamo l'Italia, non vendiamo i siti"

Lo ha detto l'amministratore delegato dell'azienda nell'audizione alle Commissioni Attività produttive della Camera e Industria del Senato sulla produzione automobilistica del gruppo in Italia. "La scadenza del 2025? Noi siamo pronti, dateci norme stabili" "Non abbiamo alcuna intenzione di abbandonare l'Italia o che qualcuno sfidi la nostra leadership - ha precisato Tavares -. Abbiamo la capacità per sostenere un milione di clienti. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

ROMA (ITALPRESS) - Stellantis non ha alcuna intenzione di abbandonare l'Italia. Vuole mantenere la leadership nel Paese e migliorare la situazione in Europa. Lo ha ribadito il Ceo, Carlos Tavares, nel corso di un’audizione presso le commissioni Attività produttive della Camera e Industria del Senato (Il Sole 24 ORE)

Stellantis, Misiani: "Audizione Tavares deludente e insoddisfacente" 11 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

L’audizione di Carlos Tavares in Parlamento. (Azione)

Tavares lascia Stellantis nel 2026, oggi in Parlamento: "Auto elettriche cinesi costano 30% in meno, in Italia 40% in più su costi di produzione" - VIDEO

Una cosa è certa, l'aspetto strategico più importante è l'affiancamento in prospettiva delle produzioni endotermiche accanto alla batteria, una sorta di vaso comunicante, come nel passato lo erano due tipologie di cambi e alcune versioni dei propulsori, a cui poi abbinare anche la capacità di turnazione reversibile, che dal 2003 in avanti fu un fiore all'occhiello dell'organizzazione del lavoro post alluvione. (Termoli Online)

"Oggi abbiamo assistito a un amministratore delegato che non ha detto nulla. Tavares è la testa d’ariete. (Tiscali Notizie)

Tavares lascia l’amministrazione del gruppo Stellantis nel 2026: è quanto affermato dallo stesso Ad nel corso di un lungo Cda negli Usa, tenutosi ieri nella sede americana di Auburn Hills, a Detroit. (Il Giornale d'Italia)