Pronostico Roma-Parma, ecco cosa "manca" ai giallorossi all'Olimpico
Il programma domenicale della Serie A si apre allo stadio Olimpico con il confronto tra la Roma e il Parma . La combo da provare In settimana l’undici allenato da Claudio Ranieri ha battuto la Sampdoria in Coppa Italia per 4-1 (doppietta di Dovbyk e un gol a testa per Baldanzi e Shomurodov), un risultato che ha permesso ai giallorossi di rialzare leggermente la testa dopo la sconfitta di campionato subita sul campo del Como (2-0). (Tuttosport)
Su altri giornali
ROMA PARMA KONE – Domani la Roma giocherà una sfida delicatissima contro il Parma. Tanti possibili cambi per Claudio Ranieri rispetto alla vittoria per 4-1 contro la Sampdoria. Uno dei giocatori che potrebbe tornare dal primo minuto è Manu Konè. (RomaNews)
Difensori: Angelino, Celik, Dahl, Hermoso, Hummels, Mancini, Ndicka, Sangare, Abdulhamid Attaccanti: Dovbyk, Dybala, El Shaarawy, Saelemaekers, Shomurodov, Soule (Milan News)
Svilar, Ryan, Marin; Angeliño, Celik, Dahl, Hermoso, Hummels, Mancini, Ndicka, Sangaré, Abdulhamid; Baldanzi, Koné, Le Fée, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Zalewski; Dovbyk, Dybala, El Shaarawy, Saelemaekers, Shomurodov, Soulé. (La Gazzetta dello Sport)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L’allenatore del Parma in conferenza stampa: “Estevez non è grave, le assenze non mi hanno permesso di gestire la rosa” (Forza Parma)
La Roma ospita il Parma all’Olimpico: fischio d’inizio domenica alle 12.30. La squadra di Ranieri arriva dal successo per 4-1 contro la Sampdoria in Coppa Italia, ma lo scorso weekend ha perso 2-0 contro il Como in campionato (La Gazzetta dello Sport)