Rinuncia alle cure per 120mila abruzzesi, arrivano le critiche e una risoluzione Pd: 'Tanti quanti gli abitanti di Pescara'

Rinuncia alle cure per 120mila abruzzesi, arrivano le critiche e una risoluzione Pd: 'Tanti quanti gli abitanti di Pescara'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Attiva la lettura vocale 'Disastro' e 'catastrofe'. Sono questi i termini con cui rispettivamente il segretario regionale del Pd Daniele Marinelli e il consigliere regionale del Partito Antonio Di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Reduci dalla sconfitta di Bisacquino i gialloverdi dovranno ritrovare i 3 punti per scacciare via la brutta prestazione di sabato scorso; dall’altra parte i biancoazzurri dell’Oratorio San Vincenzo lo scorso sabato si sono aggiudicati i 3 punti al termine di una vittoria netta per 10-3 ai danni del Favignana e vorranno continuare sulla stessa via. (Monrealelive.it)

In un anno è aumentata del 10,3% la spesa privata degli italiani, cioè i soldi che ognuno spende per le prestazioni sanitarie di cui ha bisogno e che, per tempi lunghi e indisponibilità, non trova più nella sanità pubblica. (Vanity Fair Italia)

«Basta imbecilli ha detto Vincenzo De Luca mi ricandido». Così il Pd di Elly Schlein finì fritto e mangiato come le celeberrime fritture di pesce di Franco Alfieri, fedele vassallo di don Vincenzo ora finito nella frittura mista della magistratura. (il Giornale)

Tecla Boccardo: “La tenuta del sistema sanitario ci preoccupa. Parecchio!

E ancora: il boom della spesa a carico delle famiglie (+10,3%); quasi 4,5 milioni di persone che nel 2023 hanno rinunciato alle cure, di cui 2,5 milioni per motivi economici; le inaccettabili diseguaglianze regionali e territoriali; la migrazione sanitaria e i disagi quotidiani sui tempi di attesa e sui pronto soccorso affollati. (LA NOTIZIA)

di Alessandro Giustini Gentile Direttore, (Quotidiano Sanità)

“Il ridotto finanziamento previsto nella legge di Bilancio accompagnato ai tagli del Piano di rientro ci preoccupano fortemente per la garanzia di un sistema sanitario a tutela della salute dei molisani" (Il Quotidiano del Molse)