Warhammer 40,000: Space Marine 2 - La recensione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver salvato il pianeta di Graia da un'invasione degli Orki e dalla minaccia delle forze del Caos, le cose non sono andate benissimo per il capitano Titus: sospettato di eresia, il prode space marine ha dovuto fare ammenda combattendo strenuamente fra le file delle deathwatch affrontando le sfide più difficili contro i nemici dell'umanità. Dopo un lungo periodo di penitenza, però, l'Imperium è finalmente pronto a concedere un'altra possibilità al nostro eroe, che torna così fra i ranghi degli ultramarine - pur se degradato al rango di tenente - giusto in tempo per combattere contro un'altra e ancora più terribile minaccia xeno (IGN ITALY)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Warhammer Space Marine 2 è un diretto sequel del titolo del 201,1 anche se sotto uno sviluppatore diverso. Warhammer Space Marine 2 Recensione mi avrà convinto? Dopo aver provato il titolo lo scorso anno durante la Gamescom 2023, ho avuto finalmente la possibilità di mettere le mani su Space Marine 2 nuovo titolo dell’universo di Warhammer 40k creato da Games Workshop. (Gamesource)
Imbabolatus Astartes Sono quasi cento anni che Demetrian Titus serve nella Deathwatch (lo speciale Capitolo degli Space Marine dedito a debellare gli alieni più pericolosi) come "espiazione" delle accuse di eresia ricevute, quando viene inviato sul pianeta Kadaku per far detonare una bomba contenente un virus letale per i Tiranidi, gli insettoidi alieni che lo stanno devastando. (MondoXbox)
Parliamo infatti di una lama avvolta da un campo d'energia che le consente di superare qualsiasi difesa, distruggere eventuali scudi e penetrare le carni degli avversari come un coltello caldo nel burro, ma con parecchio sangue in più. (Multiplayer.it)