Chiesa Milan, l’esterno blocca l’affare con la Roma! Cosa c’è dietro questa decisione: il vero MOTIVO

Chiesa Milan, l’esterno blocca l’affare con la Roma! Cosa c’è dietro questa decisione: il vero MOTIVO e le ultime novità Arrivano importanti aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Federico Chiesa, esterno di proprietà della Juventus accostato anche al calciomercato Milan in questi ultimi mesi. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’esterno bianconero avrebbe bloccato la trattativa che potrebbe portarlo alla Roma. (Milan News 24)

Su altre fonti

Il club non ha intenzione di rinnovare il suo accordo e il giocatore è fuori dal progetto tecnico del nuovo allenatore Thiago Motta. (SOS Fanta)

La Roma si è messa in pole position già da tempo, trovando l’accordo economico con la Juventus sulla base di 20 milioni di euro più bonus. (Siamo la Roma)

Che si è preso del tempo per valutare tutte le possibilità. Giovedì è andato in scena l’incontro tra l’agente Ramadani e il ds bianconero Giuntoli che ha portato ad una fumata nera: niente rinnovo di contratto (di un anno) e comunicazione della volontà di cedere l’attaccante. (LAROMA24)

Pressing su Chiesa ma c'è il nodo ingaggio. Oggi il via al ritiro

Che ormai il futuro di Federico Chiesa sia lontano dalla Juve è chiaro, ma oltre la Roma si è aggiunto l'interesse di un altro club. La Roma aspetta Chiesa, ma per lui c'è anche un'altra pretendente (Bianconera News)

Il mercato è spesso un incastro, complesso e mai banale, di decisioni, preferenze e tempismo. Scegliere di puntare su un profilo, comprendere condizioni di club e giocatore e, aspetto fondamentale, azzeccare il tempismo giusto per portare a termine l’operazione. (Il Romanista)

Restare da capire quale sarà la valutazione che i bianconeri fanno per la partenza del proprio attaccante. Chiesa Juve, salta il rinnovo di contratto: l’attaccante è fuori dai piani di Thiago Motta e sarà ceduto. (Juventus News 24)