Auto sfonda il guardrail e cade da un cavalcavia nel barese: morti due ragazzi di 21 e 24 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Tragedia in Puglia, in provincia di Bari. Due ragazzi, un uomo e una donna di 24 e 21 anni, sono morte la scorsa notte in un incidente stradale alla periferia di Cassano delle Murge, nel Barese. A quanto si apprende l'auto a bordo della quale viaggiavano sarebbe volata giù da un cavalcavia. Le vittime non sono originarie di Cassano, fa sapere il sindaco del paese, Davide Del Re. Indagano i carabinieri. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tragedia questa notte nel barese dove una giovane coppia ha perso la vita in un incidente stradale alle porte di Cassano delle Murge. I due, un 24enne e una 21enne, erano a bordo della loro auto quando, per cause da accertare, l’auto ha prima sfondato il guardrail per poi precipitare da un cavalcavia. (Puglia Reporter Notizie)

L'incidente alla periferia di Cassano delle Murge, nel Barese BARI – Incidente mortale nel Barese. Un uomo e una donna di 24 e 21 anni, sono decedute la scorsa notte in un incidente stradale alla periferia di Cassano delle Murge, nel Barese. (Livesicilia.it)

Un altro incidente mortale si è verificato nella notte nel Reggiano . Indagano i carabinieri. (Gazzetta del Sud)

Due persone, un uomo e una donna di 24 e 21 anni, sono morte la scorsa notte in un incidente stradale alla periferia di Cassano delle Murge, nel Barese. (Quinto Potere)

Per Francesco Castellaneta, 24 anni, e la fidanzata Greta Francone, 21enne, tutto è stato cancellato in un attimo nella notte tra il 29 e il 30 settembre. I due, a bordo di una Mercedes Cla, sono precipitati dal cavalcavia lungo la provinciale 236 che collega Bari a Santeramo in Colle. (leggo.it)

Tragedia lungo la strada provinciale 236 che collega Bari a Santerano in colle, alla periferia di Cassano delle Murge: l’auto su cui viaggiavano due giovani – di 24 e 21 anni – è uscita dalla carreggiata, ha sfondato il guardrail ed è precipitata dal cavalcavia. (Il Fatto Quotidiano)