Antonio Silva nel mirino della Juventus? Le cifre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Silva è il preferito di Cristiano Giuntoli per rinforzare la difesa della Juventus. Il difensore del Benfica classe 2003 infatti piace molto sia al tecnico Thiago Motta che al dt Giuntoli. Tuttavia l'affare potrebbe non essere cosi semplice. Infatti, come riferisce oggi Tuttosport, il giocatore ha con il Benfica una clausola rescissoria da 100 milioni di euro. Si potrebbe avviare una trattativa con il club portoghese mettendo sul piatto una cifra tra i 30 ed i 40 milioni di euro. (ilBianconero)
Su altri media
Con gli infortuni di Bremer e Cabal la Juventus di Thiago Motta a gennaio dovrà assolutamente correre ai riparti e, già da qualche settimana, è ormai alla ricerca di un profilo adatto alle ambizioni del club. (fiorentinanews.com)
Juve, Arthur Melo possibile contropartita per l'arrivo di un difensore: il nome Secondo le ultime indiscrezioni di mercato il brasiliano piace al Benfica, società nella quale gioca un nome gradito alla Juve, Antonio Silva (Bianconera News)
Hancko-Juventus, il retroscena Infatti, prima di andare a Birmingham, Il primo nome sulla lista dei desideri per il reparto difensivo di Cristiano Giuntoli è quello di David Hancko del Feyenoord. (ilBianconero)
Per la Juventus almeno un paio di colpi in retroguardia sono una necessità: il punto sui nomi sul taccuino del dirigente bianconero (CalcioMercato.it)
Quest'estate David Hancko sembrava a un passo dall'Atletico Madrid. Perché il club biancorosso aveva offerto circa 30 milioni di euro per il difensore ceco del Feyenoord. Cifra che però non è stata considerata abbastanza dagli olandesi che avrebbero voluto una quarantina, anche per sostituirlo con relativo agio. (TUTTO mercato WEB)
Nel prossimo mercato invernale la Juventus darà assoluta priorità alla difesa, oggi in piena emergenza per gli infortuni di Bremer e Cabal. Secondo quanto riportato dalla redazione de La Gazzetta dello Sport, in queste ore starebbero salendo le quote di Antonio Silva, centrale di proprietà del Benfica (JMania)