Fonseca dopo Bayer Leverkusen-Milan: "La nostra miglior gara e su Loftus era rigore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore del Milan analizza la sconfitta di Leverkusen e comunque vede tante note positive: "Abbiamo fatto una gara meravigliosa specie nel secondo tempo, ci è mancato solo il gol. Il fallo su Loftus Cheek? Per me è rigore. Siamo tristi e delusi ma ragioniamo con equilibrio e pensiamo che abbiamo giocato con grande coraggio" E' un Paulo Fonseca sì rammaricato ma anche sereno dopo la sconfitta di Leverkusen. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
"La partita che mi è piaciuta di più in stagione da quando sono qui. Principalmente nel secondo tempo abbiamo fatto una partita fantastica, abbiamo creato tanto e non era facile contro una squadra come il Bayer Leverkusen (Milan News)
Reijnders a MTV: "Nel secondo tempo abbiamo giocato la nostra partita. Un peccato non aver segnato" "Nel primo tempo non abbiamo giocato la nostra partita. Gli abbiamo dato troppo spazio ed opportunità per rendersi pericolosi. (Milan News)
Abbiamo preparato bene la partita, l'abbiamo giocata come dovevamo. Ma possiamo cambiare il futuro iniziando a fare risultati". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione > > > (Pianeta Milan)
Ufficiale Bayer Leverkusen-Milan, le formazioni: Pavlovic e Morata in panchina. Abraham dal 1’ (Tutto Napoli)
Gennaro Di Finizio 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 23:54) Paulo Fonseca ha commentato la sconfitta del suo Milan patita per mano del Bayer Leverkusen in Champions League. (DerbyDerbyDerby)
Finisce 1-0 in Germania, con il gol decisivo firmato da Boniface. Gli highlights di Bayer-Milan sono disponibili in anteprima su Sky Sport Insider per gli abbonati (Sky Sport)