Fonseca dopo Bayer Leverkusen-Milan: "La nostra miglior gara e su Loftus era rigore"

L'allenatore del Milan analizza la sconfitta di Leverkusen e comunque vede tante note positive: "Abbiamo fatto una gara meravigliosa specie nel secondo tempo, ci è mancato solo il gol. Il fallo su Loftus Cheek? Per me è rigore. Siamo tristi e delusi ma ragioniamo con equilibrio e pensiamo che abbiamo giocato con grande coraggio" E' un Paulo Fonseca sì rammaricato ma anche sereno dopo la sconfitta di Leverkusen. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli highlights di Bayer-Milan sono disponibili in anteprima su Sky Sport Insider per gli abbonati Dopo il ko contro il Liverpool a San Siro, il Milan perde anche nella seconda giornata di Champions League contro il Bayer Leverkusen (Sky Sport)

Sul Bayer Leverkusen: "Penso che non devo spiegarlo io. Ma possiamo cambiare il futuro iniziando a fare risultati". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione > > > (Pianeta Milan)

Torna la Champions League con il nuovo format e il Milan è caccia di punti sul campo del Bayer Leverkusen. (ilmessaggero.it)

Andiamo a vedere i numeri pre partita di Bayer Leverkusen-Milan

Abbiamo avuto dei momenti che possono cambiare la stagione, la vittoria contro l'Inter ci ha dato un enorme fiducia e ora vogliamo inanellare una lunga serie di vittorie". "Il derby? Per la squadra è una partita importantissima, non siamo partiti nel modo migliore in Champions e quella di oggi è una buona opportunità per riprenderci e mettere qualche punto in classifica. (Sky Sport)

Ci sono vittorie prive di significato. Al contrario questa è stata una sconfitta che lascerà un segno positivo nel Milan, uscito dalla BayArena con la consapevolezza di poter ambire presto a diventare una grande squadra. (Milan News)

Ci aspetta la BayArena, lo scenario che ci accompagna alla seconda giornata di Champions League. Il comunicato del Milan Sul sito ufficiale del Milan è presente un comunicato in merito ai numeri di Bayer Leverkusen vs Milan dove si legge: “Bayer Leverkusen e Milan non si sono mai incontrate in precedenza in competizioni europee”. (Il Milanista)