La rabbia di Antonio Conte sull'aereo di ritorno da Inter-Napoli: duro sfogo sull'arbitro Mariani

Il tecnico salentino ha una strana sensazione dopo quanto accaduto (anche) a San Siro per quel rigore "inaccettabile" concesso all'Inter. Ma ci sono altri segnali che hanno portato allo sfogo in diretta tv domenica sera. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La decisione presa dall’arbitro Mariani è stata però solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, "aveva già drizzato in silenzio le antenne da alcune settimane, fiutando qualche segnale a lui sgradito. (CalcioNapoli24)

NAPOLI – Cosa sarebbe successo se il tiro dal dischetto di Çalhanoglu fosse finito in fondo alla rete, invece che sulla base del palo? E perché un episodio così borderline si è verificato proprio nella sfida al vertice contro l’Inter di Beppe Marotta, il formidabile mentore del suo ciclo d’oro alla Juve? Eccoli i retropensieri che hanno riempito di inquietudine pure il day after di Antonio Conte:… (la Repubblica)

Sapevo che non ci sarebbe stato l’intervento del VAR perchè sono episodi codificati, ma Mariani era in posizione perfetta, a 7 metri dall’episodio, ha visto ed ha valutato col rigore. Il mio compito non è questo, durante la partita devo valutare gli episodi secondo il regolamento e dire se ci può stare o meno l’intervento del VAR. (fcinter1908)

Antonio Conte, l'ira contro arbitri e Var: in arrivo il deferimento

Sse finito in fondo alla rete, invece che sulla base del palo? E perché un episodio così borderline si è verificato proprio nella sfida al vertice contro l’Inter di Beppe Marotta, il formidabile mentore del suo ciclo d’oro alla Juve?" questi, scrive Repubblica, (ilBianconero)

NM LIVE – Mario Zaccaria, Gaetano Fontana, Franco Ordine, Nicola Mora, e Carmine Esposito sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Ma stavolta no, ha indossato l’elmetto ed è partito alla carica. Da solo. (ilmattino.it)