Recensione CMF Phone 1: uno smartphone incredibile (e con un tallone d'Achille)

Confezione La confezione di CMF Phone 1 contiene all'interno solo il pin per aprire il carrellino della SIM e il cavo per la ricarica. Non è presente il caricabatterie, come ormai consuetudine e non è presente il cacciavite per l'apertura della cover che viene invece fornito con l'acquisto degli accessori. Poco male visto che potete comunque aprire con qualsiasi cacciavite piatto. Costruzione ed Ergonomia CMF Phone 1 è uno smartphone unico nel suo design. (SmartWorld)

Ne parlano anche altri media

Design curato Buon display Buon display Software fluido (SmartWorld)

Ma i nuovi auricolari true wireless CMF Buds Pro 2, che vi raccontiamo in questa recensione, non ci hanno colpito solamente per la qualità dell’audio e le funzionalità delle cuffie — la novità che più ci siamo divertiti a provare è nella custodia. (Tech Princess)

Mentre gli smartphone di fascia top si contendono primati a suon di specifiche tecniche e AI, Nothing con il suo marchio economico CMF anticipa Phone 1, un terminale Android progettato per essere super personalizzabile contenendo il prezzo di vendita. (macitynet.it)

CMF Phone 1 ufficiale: un best buy unico al mondo, ma con un incredibile difetto

Un dispositivo che, nonostante il prezzo contenuto, ha un design originale e personalizzabile, buone caratteristiche hardware e soprattutto un’esperienza software unica. Un prodotto che vuol fare entrare tutti nell’ecosistema Nothing, e che debutta insieme ai nuovi CMF Buds Pro 2 e CMF Watch Pro 2. (Tech Princess)

Oltre il costo molto invitante di 59€, questi auricolari hanno un doppio driver (11 mm woofer + 6 mm tweeter) e profilo sonoro ottimizzato da Dirac Opteo. (SmartWorld)

Si tratta infatti di un modello molto completo e anche molto originale, grazie alla possibilità di rimuovere la back cover, alla quale è possibile agganciare anche una serie di accessori unici nel loro genere. (SmartWorld)