Spalletti: 'Menomale c'è l'Inter che crede negli italiani'. Poi il paragone con il 'blocco' Juve

ilBianconero SPORT

Inter che ancora crede in quello che è il talento italiano, perché ce ne sono tantissimi, bisognerebbe dare loro un po' più spazio e strutturare nella testa di questi ragazzi quella che dovrebbe essere una crescita fatta bene per diventare poi campioni e calciatori. Averne (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Parata di stelle ai Globe Soccer Europe Awards, organizzati all'hotel Cala di Volpe, in Sardegna. Tra i protagonisti tanto attesi c'è anche Luciano Spalletti che ha già il pensiero rivolto agli Europei. (ilmessaggero.it)

Non riesce a pensare ad altro Luciano Spalletti. (La Gazzetta dello Sport)

Euro 2024, Spalletti: "Seguiamo strada maestra indicata da chi ci ha preceduto" 28 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)

L'ex allenatore del Napoli si è soffermato però sull'importanta del blocco Inter nella sua squadra: "Penso che sia fondamentale per noi. E menomale che c'è l'Inter che ancora crede in quello che è il talento italiano, perché ce ne sono tantissimi, bisognerebbe dare loro un po' più spazio e strutturare nella testa di questi ragazzi quella che dovrebbe essere una crescita fatta bene per diventare poi campioni e calciatori. (Diretta)

Il ct azzurro a poco più di due settimane dall'esordio a Euro 2024: "Dobbiamo essere all'altezza dell'amore per la Nazionale" Luciano Spalletti torna a parlare a poco più di due settimane dall'esordio dell'Italia a Euro 2024: "Noi ci stiamo preparando perché quelli che ci hanno preceduto ci hanno mostrato la via - ha detto il ct dal palco degli European Global Soccer Awards -. (Sport Mediaset)

Luciano Spalletti ha convocato i suoi cinque numeri 10 per ispirare gli Azzurri: ecco chi sono e la loro storia in nazionale Spalletti convoca i 5 grandi numeri 10 della Nazionale (Terzo Tempo Napoli)