Sinner Alcaraz al Six Kings Slam 2024, il risultato in diretta live

Sinner e Alcaraz si ritrovano in finale due settimane dopo Pechino: in palio c'è il Six Kings Slam e un assegno da 6 milioni di dollari. Il match sarà in diretta non prima delle 20 su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Jannik Sinner ha battuto Carlos Alcaraz in finale e si è aggiudicato la prima edizione del Six Kings Slam. L'azzurro, numero 1 al mondo, ha avuto la meglio sullo spagnolo in tre set (6-7, 6-3, 6-3), dimostrando una condizione e una lucidità straordinarie. (Sport Mediaset)

Rincorsa, come quella del numero 1 al mondo nei confronti di Carlos Alcaraz che quest'anno, sul circuito Atp, lo aveva superato tre volte, fino a stasera. Carlos lo chiama e Jannik entra di rincorsa. (La Gazzetta dello Sport)

L'atto conclusivo del torneo esibizione più ricco della storia potrebbe essere il momento giusto per superare il tabù Alcaraz. Dieci le sfide tra il giovane tennista spagnolo e Jannik fino ad oggi. (La Gazzetta dello Sport)

PRIMA PAGINA GAZZETTA - Sinner, sei tu il re. Juventus e Milan, brividi e gioia

Jannik Sinner si aggiudica la prima edizione del Six Kings Slam a Riad battendo in finale Carlos Alcaraz con il punteggio di 6-7(5) , 6-3 , 6-3 dopo 2 ore e 21 minuti di gioco. (Tuttosport)

6-3 In rete il rovescio di Alcaraz, si va al terzo! 15-40 Sinner spinge ancora con il diritto incrociato, in rete il recupero di diritto dello spagnolo. (OA Sport)

Sinner, sei tu il re. Juventus e Milan, brividi e gioia Sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport, edizione del 20 ottobre 2024, tra poche ore in edicola, apertura dedicata a Jannik Sinner, tennista numero 1 al mondo che ha battuto Alcaraz al Six Kings Slam in Arabia Saudita. (AreaNapoli.it)