Cargo carico di migranti siriani sbarca in Salento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Vaticana INTERNO

Ha attraccato nella notte a Gallipoli il cargo 'Blue Sky M', battente bandiera della Moldavia, rimasto ieri alla deriva con a bordo almeno 700 migranti dopo aver lanciato un Sos al largo di Corfù per la sospetta presenza di “uomini armati a bordo”. (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altri giornali

Non è stata trovata alcun arma a bordo del cargo Blue Sky M giunto la scorsa notte nel porto di Gallipoli con 970 migranti per lo più siriani a bordo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Inizialmente diretto in Croazia, il barcone aveva poi subìto un guasto e chiesto aiuto alle autorità greche ... (InfoOggi)

- Un pool di investigatori composto da carabinieri, Guardia di finanza, Polizia e Capitaneria di porto, sta indagando sullo sbarco dei 796 migranti, in prevalenza siriani, avvenuto ieri a Gallipoli (Le). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Marina Militare Italiana ha salvato mercoledì 970 migranti stipati su una nave da carico alla deriva nel mare Adriatico. (In dies)

di Luca Fiorucci 31 dicembre 2014 17:46. Il cargo aveva lanciato l'allarme per la presenza sospetta di uomini armati a bordo. (Attualissimo)

L'accusa è di aver organizzato il disperato viaggio dei 797 profughi sbarcati a Gallipoli. (La Repubblica)