Araujo Juve, quel retroscena sul difensore lo avvicina a Torino: ma sullo stipendio… Tutti gli aggiornamenti
Araujo Juve, quel retroscena sul difensore lo avvicina a Torino: tutti i dettagli sul giocatore blaugrana Tra i difensori accostati al calciomercato Juve c’è anche Araujo. La giornalista Fabiana Della Valle ha analizzato gli ultimi aggiornamenti sul difensore del Barcellona. PAROLE – «Il giocatore ha dato la sua disponibilità ad un trasferimento in Serie A. Su di lui ci sono anche dei club di Premier però lui è convinto che in Italia potrebbe fare meglio, pensa che sia il posto ideale per rilanciarsi. (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre testate
UDINESE AGENTE SAVA – Intervistato in esclusiva da Sportitalia, Letterio Elio Pino ha parlato del suo assistito Razvan Sava, portiere rumeno che con ottime prestazioni sta ben sostituendo l’infortunato Manduka Okoye tra i pali dell’Udinese. (Europa Calcio)
Danilo, prove di risoluzione con la Juve: Araujo ha detto si ma... (Bianconera News)
Ronald Araujo ha accettato il trasferimento, attratto dalla possibilità di giocare con più regolarità e rilanciarsi, dopo un periodo difficile lontano dal campo. La Juventus, pronta a coprire metà del suo stipendio, rappresenta una soluzione vantaggiosa per entrambe le parti: il Barcellona potrebbe ridurre i costi elevati legati all'ingaggio di Araujo, pari a 6 milioni di euro all'anno, e allo stesso tempo dare al giocatore l'opportunità di ritrovare continuità. (Tutto Juve)
Della Valle: "Araujo, contatti con l'entourage. Ha dato l'ok per venire in Italia" (Bianconera News)
La Gazzetta dello Sport sostiene che la Juventus è pronta a fare un'offerta per Ronald Araújo questa settimana. Quello del centrale uruguaiano è uno dei nomi circolati maggiormente nelle ultime ore per rinforzare la retroguardia bianconera. (Diretta)
Senza cessioni o plusvalenze la Juve sta cercando di agire di strategia, di risparmio, cercando di spendere il meno possibile con operazioni in prestito con diritto di riscatto. – Un mercato difficile, per ora, quello della Juve. (Quotidiano Sportivo)