Mestre, donna segregata e violentata dal branco per 6 giorni in un palazzo abbandonato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ennesima storiaccia da Mestre. Ancora violenza, ancora una vicenda dai profili tremendi. Protagonista di questa nuova storia dell’orrore è una 32enne veneziana, che - è questa la tesi investigativa - sarebbe stata segregata per sei giorni in un palazzo abbandonato, nel pienissimo centro cittadino. E, lì dentro, per tutto quel tempo, sarebbe stata violentata dal branco. Una vicenda tremenda, che si è conclusa soltanto ieri, intorno a mezzogiorno, quando la donna è riuscita a fuggire. (La Stampa)
Su altri media
Stavolta nel cuore della città, a due passi dal Museo M9 e dalla biblioteca comunale, in un'area da tempo abbandonata e ricovero di sbandati e tossicodipendenti. Presunta vittima è una 32enne, scappata in lacrime in pieno giorno, sul volto i segni di un'aggressione. (RaiNews)
Una giovane veneziana senza fissa dimora è stata segregata e violentata per cinque giorni di fila in un palazzo abbandonato nel centro di Mestre. Poi, sfruttando una distrazione dell’uomo, è uscita completamente nuda nel cortile del palazzo e ha gridato aiuto, attirando l’attenzione dei clienti di un locale vicino. (Open)
Una donna di 32 anni sarebbe stata segregata e violentata per cinque giorni in un vecchio palazzo abbandonato nel centro di Mestre. La donna è riuscita a liberarsi e a farsi soccorrere. I sanitari hanno diagnosticato le violenze subite. (Avvenire)
Lei, una 32enne veneziana, è stata trascinata da un coetaneo tunisino nella struttura dov'è stata trattenuta contro la sua volontà da venerdì a ieri mattina quando, approfittando di un momento di distrazione dell'aguzzino, è riuscita a fuggire e a salvarsi attirando l'attenzione di alcuni clienti di un bar che hanno dato l'allarme ponendo fine a quell'orrore. (Il Gazzettino)
Ancora un caso di violenza sulle donne a Mestre, dopo l’arresto del sardo Massimiliano Mulas, accusato di aver stuprato una undicenne. Per l’episodio è stato arrestato dai carabinieri un uomo di 32 anni. (unionesarda.it)
Una donna di 32 anni è stata segregata e violentata per cinque giorni in un vecchio palazzo abbandonato nel centro di Mestre. Il fatto è avvenuto in un palazzo inutilizzato da oltre 10 anni diventato rifugio per tossicodipendenti, spacciatori e senza fissa dimora. (LaC News24)