“CI SONO GIORNATE NO, MA PER I FAN SI FA TUTTO”
Lazza nel presentare il disco “Locura” ha sottolineato come la fama tolga la privacy. “Condivido per certi versi il discorso di Jacopo, – ha affermato Tananai – ma è anche vero che se la fama ti toglie certe libertà, ti fornisce punto di vista sull’umanità. È vero che può capitare quel giorno in cui sei scocciato o hai la giornata storta per diversi motivi, così capita che un fan ti fermi per un selfie, un autografo o due chiacchiere. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri media
Cantautore raffinato, gentile, romantico e disincantato. Tananai si conferma con il suo nuovo album “Calmocobra”, in uscita il 18 ottobre, di essere più maturo, di sapersi raccontare al meglio (cosa non scontata) e di saper condividere i sentimenti con chi l’ascolta. (Il Fatto Quotidiano)
Leggi tutta la notizia "Calmo Cobra rappresenta un po' il momento che mi sono imposto di vivere dopo i due anni frenetici di successo, in cui mi sono trovato catapultato. (Virgilio)
Piotta reinterpreta in chiave urban ‘Vedrai Vedrai’ di Luigi Tenco e il brano è disponibile da oggi in tutte le piattaforme digitali per La Onda/Altafonte , e a seguito delle recenti polemiche tra il rapper romano e il Club Tenco. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
(Adnkronos) – “Calmo Cobra rappresenta un po’ il momento che mi sono imposto di vivere dopo i due anni frenetici di successo, in cui mi sono trovato catapultato. E’ un monito del mio manager che quando vedeva che stavo un po’ perdendo il filo o il fuoco in generale, mi diceva ‘calmo Cobra, respira, ricordati perché sei qui, perché lo stai facendo'”. (OglioPoNews)
Quello che sempre conterà per me è emozionarmi dalle piccole a grandi cose. “Fa assonanza con Tango. (Il Fatto Quotidiano)
Milano, 15 ott. - Vi sono ballad e brani più energetici, ma soprattutto c'è tanta penna, testi densi e più maturi nel secondo album di Tananai. "CALMOCOBRA nasce in un momento di tranquillità, che è quello che ricercavo per riconoscermi un po' di più, soprattutto, per poter fare della musica il più sincera possibile. (Il Sole 24 ORE)