Quando l'allenatore impazzisce, il video del fallaccio sull'attaccante

L'attaccante è lanciato in contropiede? Non c'è problema, l'allenatore avversario si alza dalla panchina e lo stende. Episodio incredibile nel match tra Pontassieve e Subbiano, per il campionato di Promozione in Toscana. Il match termina 0-0 ma al 45' è condizionato da un'azione mai vista, o quasi, su un campo di calcio: l'allenatore del Subbiano si alza dalla panchina e ferma Bourezza, attaccante del Pontassieve, lanciato tutto solo verso la porta. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Ha dell’assurdo quanto accaduto nelle scorse ore a Pontassieve, in provincia di Firenze. I principali campionati di calcio sono fermi per la prima sosta delle Nazionali di questa stagione, ma i campionati dilettantistici e quello di Serie C sono andati avanti regolarmente. (CalcioMercato.it)

«La società è dispiaciuta e si scusa per quanto accaduto ieri durante la partita Pontassieve - Subbiano. Il calciatore si lancia verso la porta sullo scadere, alza lo sguardo e vede l'allenatore avversario che gli fa uno sgambetto, facendolo rotolare per terra. (leggo.it)

Così, in una nota, la squadra della provincia di Arezzo che milita nel campionato di calcio di Promozione rompe il silenzio su quanto accaduto nella prima giornata di campionato a Pontassieve (Firenze), contro la squadra locale. (Il Fatto Quotidiano)

Promozione Toscana, allenatore sgambetta attaccante avversario. Video

La gara è terminata 0-0 ma si attendono ora le decisioni del giudice sportivo. L'allenatore del Subbiano è entrato in campo fermando fallosamente un contropiede avversario, scatenando polemiche. (ilmessaggero.it)

Un VIDEO che sta diventando virale in questo ore che racconta un episodio al quale si stenta davvero a credere. (Toscanagol)

Episodio incredibile quello capitato nel campionato di Promozione in Toscana fra Pontassieve e Subbiano. (Sky Sport)