Gp di Shanghai di F1, Lewis Hamilton: “Imposteremo la vettura in modo un po’ diverso”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Il Faro online SPORT

Da questa notte in pista in Cina. La Ferrari cerca il riscatto dopo la prova di Melbourne – Parte questa notte, ora italiana, la seconda tappa del Mondiale di Formula Uno e lo fa in Cina. Sul circuito di Shanghai va in scena il programma odierno. Alla vigilia parla Lewis Hamilton. Dopo la prova deludente della gara d’esordio a Melbourne, la Ferrari cerca il riscatto. “Questo fine settimana imposteremo la vettura in modo un po’ diverso. (Il Faro online)

Su altre fonti

Charles Leclerc ai microfoni di Sky Sport ha parlato così alla vigilia del weekend di Shanghai: “Anche in Australia abbiamo dimostrato il nostro potenziale, purtroppo non sono stati i momenti giusti di quel weekend. (Agenzia askanews)

Se la Ferrari vera non si è vista a causa di condizioni anomale, errori di preparazione e di strategia, come sostiene Fred Vasseur, e come pensa anche Andrea Stella, team principal della McLaren capoclassifica («Non saranno lontani da noi nelle prossime gare»), a Shanghai deve venire fuori. (Corriere della Sera)

La Ferrari arriva in Cina con un unico obiettivo: cancellare la brutta gara di Melbourne e capire veramente a che punto è rispetto alla concorrenza. Come squadra siamo determinati a sbloccare la performance della SF-25", ha detto Charles Leclerc in vista del GP, il secondo della stagione di F1, in programma questo weekend. (Sport Mediaset)

La Ferrari arriva a Shanghai con la ferma intenzione di cancellare la delusione di Melbourne. Sul circuito di Shanghai, il Scuderia Ferrari vuole finalmente misurare la reale competitività del suo SF-25. (Italpassion IT)

Dopo un solo Gp per la Ferrari sono già arrivati gli esami di riparazione. In Cina non può più sparire dalla mischia come in Australia. (il Giornale)

Il flop australiano ha lasciato scorie pesanti. Gli esami non finiscono mai, diceva Eduardo. (Quotidiano Sportivo)