Gp di Shanghai di F1, Lewis Hamilton: “Imposteremo la vettura in modo un po’ diverso”
Da questa notte in pista in Cina. La Ferrari cerca il riscatto dopo la prova di Melbourne – Parte questa notte, ora italiana, la seconda tappa del Mondiale di Formula Uno e lo fa in Cina. Sul circuito di Shanghai va in scena il programma odierno. Alla vigilia parla Lewis Hamilton. Dopo la prova deludente della gara d’esordio a Melbourne, la Ferrari cerca il riscatto. “Questo fine settimana imposteremo la vettura in modo un po’ diverso. (Il Faro online)
Su altre fonti
"Sono sicuro che la vettura ha molto più potenziale. La Ferrari arriva in Cina con un unico obiettivo: cancellare la brutta gara di Melbourne e capire veramente a che punto è rispetto alla concorrenza. (Sport Mediaset)
Come Charles Leclerc, anche il nuovo compagno di squadra Lewis Hamilton pensa di poter voltare pagina in Cina. Dopo il pessimo esordio (10°) con la Rossa, il britannico che a Shanghai vanta il primato di successi (6) spera in un miglior piazzamento. (Eurosport IT)
Leclerc riconosce il vantaggio McLaren, non nella portata vista in Australia (Autosprint.it)
È quanto proverà a fare la Ferrari nel secondo Gran premio dell'anno, in Cina . Lewis Hamilton, deluso dalla decima posizione in Australia cerca di tirare su il morale dei Tifosi: "In Australia abbiamo deluso, qui in Cina siamo ottimisti. (La Gazzetta dello Sport)
La Ferrari arriva a Shanghai con la ferma intenzione di cancellare la delusione di Melbourne. Sul circuito di Shanghai, il Scuderia Ferrari vuole finalmente misurare la reale competitività del suo SF-25. (Italpassion IT)
– Dopo l’avvio disastroso a Melbourne la Ferrari punta ad un weekend migliore in Cina per il secondo appuntamento del Mondiale di Formula 1. Roma, 20 mar. (Agenzia askanews)