Milan hai perso Sarri: torna su una grande panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una voce di mercato sta scuotendo il mondo del calcio internazionale: Maurizio Sarri, l’ex tecnico di Lazio, Juventus, Napoli e Chelsea, potrebbe tornare presto in panchina. Dalla Serbia trapela un’indiscrezione secondo cui la Federcalcio serba lo avrebbe individuato come possibile sostituto di Dragan Stojkovic, attuale commissario tecnico della nazionale. La Serbia è pronta a cambiare guida dopo i risultati deludenti ottenuti agli Europei e in Nations League, competizioni in cui la squadra non è riuscita a esprimere il proprio potenziale, pur avendo in rosa giocatori di alto livello come Sergej Milinkovic-Savic e Dusan Vlahovic. (Minuti Di Recupero)
La notizia riportata su altri media
Christian Pulisic, uno dei più continui nel Milan, è uno dei pochi a meritare la lode. (Pianeta Milan)
La gara di ieri sera contro lo Slovan Bratislava si è rivelata una vittoria importante per il Milan: i rossoneri con questi tre punti si mettono in ottima posizione per poter concludere tra le prime otto. (Milan News)
"Quella che sta inseguendo il Milan. Ma attenzione: per arrivare a determinati livelli non è necessario solo il lavoro dell’allenatore. Serve un gruppo squadra che sia disposto a seguire il proprio mister e a sacrificarsi e una società pronta a supportare (anche con un mercato funzionale) il cammino che si intende percorrere insieme". (Milan News)
Continua la serie di infortuni che sta decimando le squadre di Serie A, due calciatori non saranno in campo durante la gara Lazio-Napoli Preoccupazione in vista del prossimo match che vedrà il Napoli di Antonio Conte sfidare all’Olimpico la Lazio di Marco Baroni nella gara di Coppa Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Sono sicuro che alla fine saremo davanti a qualcuna di queste squadre. In merito al processo di crescita del suo Milan, Paulo Fonseca ha spiegato oggi in conferenza stampa a Milanello: (Milan News)
Rossoneri quasi fuori dalla corsa scudetto e ancora vulnerabili in difesa: tutti i nomi in caso di esonero del tecnico portoghese Redazione Gazzetta Scommesse (La Gazzetta dello Sport)