Pulisic, critiche negli USA per poca leadership: Henry lo difende: «Non chiedetegli di essere chi non è» – VIDEO

Christian Pulisic, critiche negli Stati Uniti per la mancata leadership nelle ultime due uscite con la Nazionale: Henry lo difende Christian Pulisic è stato scelto capitano della nazionale statunitense per la partita contro il Canada, ma la sua leadership è stata messa in discussione da alcune critiche, soprattutto per la sua scarsa presenza vocale in campo. Thierry Henry, ex stella di Arsenal e Francia, ha difeso il giocatore del Milan, sottolineando che non bisogna aspettarsi da lui un tipo di leadership che non gli appartiene. (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Siete le montagne dello zodiaco, solidi e inamovibili, sempre pronti a scalare le vette più alte con pazienza e tenacia. Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. (Tutto.TV)

Tommaso Turci ha rilasciato delle dichiarazioni relative ad alcuni giocatori del Cagliari di Davide Nicola. Piovono complimenti per alcuni rossoblù (CagliariNews24.com)

“E certo che sì: chi non è con Conte, che chiaramente piace a chiunque. Bagni sa già chi sarà il nuovo allenatore del Napoli?: ”E certo che sì: chi non è con Conte, che chiaramente piace a chiunque Ma mi pare scontato che, avendo un tecnico di questo livello, il Napoli non se ne privi” (Terzo Tempo Napoli)

La vostra natura empatica vi rende delle vere e proprie calamite per le emozioni, siano esse di gioia o di dolore, e questa vostra capacità di sintonizzarvi con gli altri può essere sia una benedizione che una sfida. (Tutto.TV)

Fabrizio Biasin ha tessuto le lodi del tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, sottolineando quanto il tecnico piacentino abbia meritato la vittoria della Panchina d’oro per la stagione 2024-2025. (Inter-News)