La Bertram Tortona si candida al ruolo di outsider contro i “soliti noti” Milano e Bologna

La Bertram Tortona si candida al ruolo di outsider contro i “soliti noti” Milano e Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Con ben tre anticipi fissati nella serata di domani 28 settembre, riprenderà il campionato di serie A, in cui tanto è cambiato ma col rischio che non sia cambiato molto ai suoi piani più alti. Il weekend di Supercoppa concluso dalla solita finale Olimpia-Virtus ne è stata una prima dimostrazione, con meneghini e felsinei non ancora al picco della forma ma già capaci di imporre in campo grandi differenze di valori tecnici nei confronti di altre squadre del torneo (Venezia e Napoli, nel caso della kermesse di Bologna). (La Stampa)

Su altri media

Il programma della prima giornata di LBA Serie A: già tempo di derby con Venezia-Treviso e Brescia-Varese IPA Le emozioni vissute in Supercoppa sono già in archivio, perché da oggi torna il campionato con tre le sfide in programma. (Sport Mediaset)

A suggerirlo è il mercato, con trasferimenti di rilievo, oltre all’ambizione di alcune nuove e vecchie casate. Le due regine attendono, hanno titoli e tesori sufficienti per vivere un’altra stagione di dominio, prolungando un’egemonia che dura dal 2021. (La Gazzetta dello Sport)

In vista di Legabasket 2024-2025, andiamo a vedere come tutti gli appassionati possano seguire tutte le partite del massimo campionato italiano. Manca pochissimo alla prima palla a due stagionale, ed è ora capire come seguire tutte le gare di Legabasket. (BPD - Backdoorpodcast)

Basket in tv: sabato 28 settembre, al via la serie A

Domani il resto del programma con i campioni d’Italia di Milano che esordiscono in casa della neo promossa Trieste. Riparte il campionato di basket di serie A. (ilmessaggero.it)

Un campionato che si preannuncia essere molto equilibrato, con tante squadre desiderose di sorprendere a partire dalle due neopromosse ambiziose Trapani e Trieste. L'Olimpia Milano va a caccia del quarto scudetto di fila, sarà ancora sfida con la Virtus Bologna ma non solo. (Pianetabasket.com)

SABATO Eurosport 2. Si apre oggi, sabato 28 settembre, il campionato italiano di basket: La capertura televista prevede tutte le partite in streaming su Dazn, tre incontri ogni giornata “live” sul gruppo Discovery con Eurosport2 e uno in chiaro su Dmax. (La Stampa)