Cagliari, tre punti d’oro: Verona battuto grazie a un gol di Piccoli

Cagliari, tre punti d’oro: Verona battuto grazie a un gol di Piccoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna SPORT

Cagliari I rossoblù guidati da mister Davide Nicola portano a casa una vittoria importante contro l’Hellas Verona dopo una gara maschia e senza esclusione di colpi soprattutto a metà campo. A risolvere la partita è stata una rete di Roberto Piccoli al 75’ della ripresa. Una splendida azione del Cagliari con Makoumbou che confeziona un assist al bacio per Felici bravo a innescare Piccoli che non sbaglia. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre fonti

Due prestigiose chiamate. Hummels e Dovbyk sono stati candidati per la "The Best Fifa Men's 11". Lo ha... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)

MATCH – «La partita di oggi è stata importante, era molto difficile, il Verona l’ha preparata in maniera scrupolosa. (Lorenzo Schirru inviato in sala stampa all’Unipol Domus) – Davide Nicola, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita contro l’Hellas Verona. (Cagliari News 24)

Davide Nicola conferma la difesa a quattro. È in programma Cagliari-Verona alle ore 20.45. (Corriere della Sera)

Cagliari Verona, i tre punti arrivano grazie a tre uomini chiave - Cagliari News 24

I gialloblù, dopo essere stati in ritiro in settimana, devono cedere alla rete di Piccoli. All’Unipol Domus, Paolo Zanetti schiera l’Hellas con Livramento riferimento avanzato, Tengstedt in appoggio con Lazovic e Suslov a supporto, a centrocampo Belahyane Silva e Serdar. (Corriere della Sera)

Non era facile battere il Verona, nonostante i favori del pronostico, ma a nostro avviso, la squadra rossoblù ha interpretato al meglio le direttive date da Nicola in allenamento e in partita, cambiando più volte la disposizione dei suoi uomini al cospetto degli scaligeri. (Calcio Casteddu)

Il Cagliari di Davide Nicola, dopo una serie di 5 partite senza vittorie, è tornato a conquistare i tre punti, che sono arrivati anche grazie alle solide prestazioni di tre giocatori in particolare: Tommaso Augello, Roberto Piccoli e, nella partita contro il Verona, Mattia Felici. (Cagliari News 24)