San Siro, attesa per il vertice decisivo: Milan e Inter pensano all'acquisto

CONTO ALLA ROVESCIA Sala attende la risposta dei due club in merito al progetto di ristrutturazione del Meazza. E spunta un'altra ipotesi Vedi anche Calcio Nuovo San Siro, la proposta di WeBuild a Inter e Milan Il motivo? Assicurarsi nel breve termine un asset patrimoniale di non poco valore. In questo modo aumenterebbero ricavi e valutazione. Sala, che vuole al più presto chiudere il dossier, si è già dimostrato favorevole a tale opzione. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Gianni Pampinella Redattore 10 settembre 2024 (modifica il 10 settembre 2024 | 09:16) La seconda settimana di settembre è stata segnata sul calendario per l'incontro tra club e Comune (fcinter1908)

Non solo lo stadio, ma anche l’area che circonda San Siro potrà essere venduta o data in concessione d’uso per 90 anni. Che le squadre fossero interessate anche agli spazi esterni a San Siro non è mai stato un mistero e anche la riqualificazione di Webuild prevede che davanti agli ingressi 8, 9 e 10 venga realizzata una struttura di 9 mila metri quadri che si connetterà allo stadio con delle passerelle. (Corriere Milano)

Nuove dichiarazioni del sindaco Sala sul tema stadio. Stadio San Siro, le parole del sindaco di Milano Sala (Prima la Martesana)

San Siro, avanza ipotesi ‘forte’! Inter e Milan a -3 dal verdetto – TS

PARADOSSO – Mimmo Cugini è scettico riguardo i progetti sul nuovo impianto delle due milanesi: «Nuovo San Siro? La situazione è che Inter e Milan hanno preso dei terreni, ma c’è un progetto di ristrutturazione di San Siro che però resta fermo. (Inter-News)

Milano, invece, dovrebbe rinunciare alla finale di Champions 2027: l’Uefa non ha ricevuto comunicazioni ma è pronta al piano B. I lavori procederebbero a tappe, senza chiudere lo stadio, che ospiterebbe la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Milano-Cortina. (fcinter1908)

Il tema San Siro rimane sempre di primo piano per Inter e Milan. C’è, inoltre, la data di venerdì 13 da cerchiare in rosso sul calendario. (Inter-News)