Totti: 'Io e Del Piero fuori dal calcio? Vi spiego perché'

Ventus e Paolo Maldini per il Milan sono ora fuori dal mondo del calcio, almeno per quanto riguarda il possibile impegno all'interno di un club: "Perché diventi ingombrante, un nome importante offusca tutto il resto", il suo pensiero. "Però se sei una persona compete (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Totti ha messo in evidenza un problema a Trigoria: "Se si fa chiarezza diventa tutto più semplice, se si nasconde quello che succede la situazione è più complicata". Fuori dalla Roma, l'ex capitano giallorosso continua a seguire la squadra da tifoso e ma con contatti diretti dentro al club. (Calciomercato.com)

DELUSE – Tre giornate hanno portato a diversi esiti sorprendenti. In poche hanno rispettato le aspettative, tante hanno deluso. Lo conferma anche Michele Criscitiello, che dice su Sportitalia: «L’Inter in campionato quello che doveva fare ad agosto lo ha fatto, 7 punti su 9 vanno più che bene. (Inter-News)

Roma, parlando a Sky Sport si sofferma anche sul perché bandiere "Perché io, Maldini e Del Piero siamo (Tuttosport)

Totti: "Io, Maldini e Del Piero fuori da club perché ingombranti"

"Sono abbastanza d'accordo sul fatto che siano ingombranti. Del Piero e Totti li abbiamo visti meno all'opera. Totti non è stato trattato bene dalla società ma non so se ci sono colpe anche sue. (Pianeta Milan)

Francesco Totti è stato intervistato quest’oggi da Sky Sport relativamente alla nuova Italia di Luciano Spalletti. L’ex capitano della Roma si aspetta inoltre una Serie A equilibrata, non un assolo dell’Inter. (Inter-News)

L'Europeo dell'Italia ("non era pronta fisicamente e mentalmente, Spalletti ha capito i suoi errori"), i dubbi sul mercato della Roma ("fatto tutto all'ultimo, vediamo..."), un retroscena su De Rossi ("ultimamente ci siamo sentiti quasi tutti i giorni") e una battuta su Sinner ("da quando giocato con me a padel è diventato il numero 1 al mondo... (Sky Sport)