Cecchini sul tetto dello stadio di Italia-Israele: clima surreale per la partita di Nations League

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli Italia-Israele sarà inevitabilmente una partita che si giocherà in un clima surreale. La conferma arriva dalle immagini di cecchini posizionati sulla copertura del Bluenergy Stadium, l'impianto di casa dell'Udinese. La guerra a Gaza e l'ultimo bombardamento israeliano (4 morti e 50 feriti nel campo sfollati ad Al Aqsa) hanno portato i servizi di sicurezza a intensificare le proprie misure di sorveglianza. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Nessun problema a Udine per la Nazionale italiana, che nella gara giornata di Nations League si sbarazza di Israele con un agevole 4-1. Apre la marcature Mateo Retegui, trasformando al 41' il rigore procurato da Sandro Tonali. (Fcinternews.it)

Bell'Italia e qualificazione ai quarti di Nations League quasi ottenuta (manca un punto), anche grazie al successo della Francia in Belgio. La Nazionale di Spalletti a Udine gioca bene, diverte e batte 4-1 Israele con le reti di Retegui, su rigore, Frattesi e la doppietta di capitan Di Lorenzo. (La Gazzetta dello Sport)

In questa folle rincorsa per questi calendari impossibili, ma che bisogno c’è di giocare questa Nations League? Ci sono Europeo, Mondiale e Olimpiade, a cosa serve questa Nations League?". Si sovrappongono Coppa Italia e coppe europee, non si capisce più il calendario. (Pianeta Milan)

L'Italia vince e diverte. Il 4-1 su Israele avvicina gli azzurri ai quarti di Nations: ci basta un punto

L’Italia ipoteca la qualificazione ai quarti di finale della Nations League 2024-2025 di calcio dopo aver regolato ad Udine, con un sonoro 4-1, Israele nel match della quarta giornata del Gruppo 2 della Lega A: gli azzurri, infatti, a due turni dal termine si portano a quota 10, mantenendo un punto di margine sulla Francia, corsara per 1-2 in Belgio, ma soprattutto portandosi a +6 proprio sui Diavoli Rossi. (OA Sport)

Il centrocampista nerazzurro Sul finale di partita Davide Frattesi è uscito dopo un duro colpo. (Spazio Inter)

Con l’Atalanta, ma anche con l’Italia, visto che anche contro Israele ha segnato il suo secondo gol in due gare in azzurro durante questa pausa nazionali. (BergamoNews.it)