Juventus-Parma, Thiago Motta ritrova Koopmeiners
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus-Parma dopo il 4-4 di san Siro contro l’Inter: bianconeri imbattuti in campionato ma con troppi pareggi all’attivo. L’occasione per mettere a referto la quinta vittoria stagionale la offre il turno casalingo – in campo allo Stadium dalle 20.45 – contro il Parma di Fabio Pecchia. Per i bianconeri di Thiago Motta, mantenere alta la concentrazione e ricompattare la difesa sarà essenziale per tornare alla vittoria davanti al proprio pubblico. (SNAI Sportnews)
Su altri giornali
Una brutta Juventus allo Stadium rincorre il Parma all'intervallo. A fine primo tempo ducali avanti, allo Stadium punteggio parziale di 1-2. Fischi allo Stadium, il Parma sorprende la Juve: bianconeri sotto 1-2 all'intervallo (Tutto Napoli)
Thiago Motta schiera Danilo e Gatti al centro della difesa, Conceiçao e Weah ai lati di Vlahovic in attacco. Pecchia sposta Coulibaly a sinistra, davanti Man è regolarmente in campo. Parma subito pericoloso: bella palla di Coulibaly per il taglio di Bonny, che sonda i riflessi di Di Gregorio sul primo palo. (Fantacalcio ®)
Il Parma ferma la Juventus sul pareggio, il sesto nel campionato dei bianconeri: allo Stadium finisce 2-2. Ennesimo pareggio per la Juventus di Thiago Motta: il Parma strappa il 2-2 allo Stadium (TUTTO mercato WEB)
Come si prepara una sfida così importante? Fabio Pecchia è stato intervistato da Sky Sport prima di Juventus-Parma. Le parole del tecnico gialloblù: (Tutto Juve)
Alle ore 20:45 all'Allianz Stadium, nel programma del 10° turno di Serie A, scendono in campo Juventus e Parma. In difesa riecco Gatti al fianco di Danilo, a farne le spese è Kalulu. (Tutto Juve)
Una decima giornata di campionato che ha regalato soddisfazioni ai tifosi del Napoli: la squadra di Antonio Conte è riuscita a proseguire sull’ottimo momento e ha battuto anche il Milan nel big match di martedì sera. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)