Olimpiadi di Parigi 2024: dove mangiare vicino agli eventi e alle gare? I nostri buoni indirizzi

Con l'avvicinarsi delle Olimpiadi di Parigi 2024, potete già iniziare a scoprire dove mangiare vicino agli eventi e alle sedi delle gare a Parigi. I Giochi Olimpici di Parigi 2024 si avvicinano rapidamente! Mentre alcuni non vedono l'ora di fare il tifo per i loro atleti preferiti dal 26 luglio all'11 agosto 2024, è già tempo di pensare agli aspetti pratici. Se vivete a Parigi, probabilmente non avrete bisogno di molto aiuto per muovervi, trovare la strada o persino mangiare qualcosa durante questo grande evento sportivo. (Sortiraparis)

La notizia riportata su altri giornali

In attesa del giorno di inizio dei Giochi, il 26 luglio prossimo, ecco una selezione di ristoranti dove mangiare dell’ottimo cibo italiano all’ombra della Tour Eiffel e dintorni Ci sono periodi, però, di maggior attrazione, complici anche eventi straordinari come le Olimpiadi. (Corriere della Sera)

Mancano le uova a colazione PARIGI – Nella patria della nouvelle cuisine il cibo sta diventando un problema serio. Gli atleti sono assai scontenti della mensa al Villaggio olimpico, per le scarse quantità e sulla qualità nemmeno a parlarne. (la Repubblica)

E’ finita l’era di Bolt e dei 100 McNuggets al giorno: alle Olimpiadi ora vincono le stelle Michelin ROMA – Usain Bolt a Pechino 2008 mangiava cento Chicken McNuggets al giorno. Dice che ha vinto così le sue medaglie d’oro. (Dire)

Lamentele per la penuria e la qualità del cibo alle Olimpiadi: "Soddisferemo le esigenze degli atleti"

Le Olimpiadi di Parigi offrono infatti l’occasione perfetta per esplorare la scena gastronomica di lusso della capitale francese. (Forbes Italia)

Parigi 2024, la mensa del Villaggio Olimpico non ha calcolato adeguatamente le quantità necessarie per i pasti degli atleti: a mancare sono soprattutto carne e uova, due pilastri fondamentali dell'alimentazione degli aspiranti campioni. (leggo.it)

A poche ore dalla cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2024 ci sono state delle lamentele per la penuria e la qualità del cibo al Villaggio Olimpico. Secondo quanto riportato dal quotidiano francese L’Equipe, nel ristorante principale di Parigi, a Seine-Saint-Denis, le uova sono state razionate per la prima colazione e sono state finite rapidamente: una situazione imprevista a cui l'organizzazione ha cercato subito di porre rimedio ma non è mancato un certo stupore dopo che si è diffusa la notizia. (Fanpage.it)