La reazione di Maria Rosaria Boccia all’intervista di Sangiuliano: i nuovi messaggi su Instagram sul "ricatto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la messa in onda dell’intervista rilasciata dal ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano al direttore del Tg1, Maria Rosaria Boccia ha affidato ai social le proprie reazioni: “Spero di non dover smentire ancora”. L’intervista a Gennaro Sangiuliano La reazione di Maria Rosaria Boccia La smentita di Sangiuliano L’intervista a Gennaro Sangiuliano È andata in onda nella prima serata di ieri – mercoledì 4 settembre 2024 – l’intervista rilasciata dal ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano al direttore del Tg1, Gian Marco Chiocci. (Virgilio Notizie)
Su altri media
La ragazza avrebbe però partecipato (e Instagram le fa da testimone) a importanti eventi ufficiali, sui quali aleggia il dubbio di un finanziamento ministeriale. Tutti gli occhi sono puntati su Maria Rosaria Boccia, la donna del caso Sangiuliano, che continua a rivelare dettagli sui social riguardo la (smentita) nomina come "Consigliere per i Grandi Eventi" al Ministero della Cultura. (ilgazzettino.it)
"C'è solo Sangiuliano. Su Milano piove, potrebbero essere le sue lacrime ma non vorremmo fare subito rozza ironia". Daniele Capezzone inizia così il suo "Occhio al caffè", la rassegna politicamente scorrettissima di oggi. (Liberoquotidiano.it)
Nei tweet degli utenti il ministro finisce per diventare un concorrente di "Temptation Island" o il personaggio di un film visto il tenore di quanto raccontato in tv ROMA – Gennaro Sangiuliano finisce nel mirino dell’ironia social degli utenti che ieri sera erano sintonizzati su Rai1 per vedere l’intervista/confessione del ministro al Tg1 (Dire)
«La stampa mi ha definita in molti modi: influencer, accompagnatrice, sartina, “una che si vuole accreditare”, millantatrice, la Anna Delvey della politica italiana, aspirante collaboratrice, consolatrice, badante, e “un amore culturale». (ilmessaggero.it)
Retroscena sul mancato acquisto dello scorso gennaio, quando il Napoli avrebbe potuto rinforzare la rosa: ecco perché è saltata la trattativa (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
E in fondo schiere di giornalisti stavano lì a ricaricare la pagina Instagram di Maria Rosaria Boccia nella trepidante attesa di una risposta all’intervista al Tg1 rilasciata ieri dal ministro Gennaro Sangiuliano (Nicola Porro)