Pronostico Lazio-Inter, quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies

Altri dettagli:
Coppe europee 2024/2025

Pronostico Lazio-Inter: confronto quote e il parere dei bookies Di certo sarà una partita equilibrata e spettacolare. Sono però convinto che l'Inter troverà un importante vittoria che rilancerà le proprie ambizioni scudetto. Andrea Stefanetti Le quote indicate possono subire variazioni Il Monday Night della sedicesima giornata di Serie A propone un grande big match: Lazio-Inter. L'incontro si giocherà allo Stadio Olimpico, con il fischio d'inizio previsto per le ore 20:45 di lunedì 16 dicembre. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Quella in terra tedesca - secondo la Gazzetta dello Sport - è stata una mezza occasione sprecata: vincere avrebbe significato staccare virtualmente il pass diretto per gli ottavi di Champions e, di conseguenza, togliere parecchia importanza ai match di gennaio con Sparta Praga e Monaco. (Fcinternews.it)

Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... Ajax - Lazio è intreccio europeo, ma a quanto pare anche di mercato. Ieri era stata divulgata da Gianluca di Marzio,... (La Lazio Siamo Noi)

CALENDARIO INTENSO – Lo sappiamo, sono e saranno ancora tante le partite per tutte le squadre in questa stagione. Specialmente per l’Inter, in corsa in tutte le competizioni e pronta per giocarsi la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita a gennaio, oltre al famigerato Mondiale per Club FIFA in programma la prossima estate. (Inter-News)

FORMELLO - Lazio, subito in campo per l'Inter. Vecino e Romagnoli sperano

Lazio Inter, la piattaforma streaming ha ricordato con questo video la vittoria dei biancocelesti nel febbraio 2020 (Lazio News 24)

Simone Inzaghi si prepara per Lazio-Inter di lunedì prossimo con un'idea chiara in testa: torneranno in campo i "titolarissimi". Come riporta oggi Tuttosport, ieri a parlare a Dazn è stato Barella e il centrocampista sarà certamente in campo dal 1'. (Fcinternews.it)

Secondo i dati raccolti da Cittaceleste, infatti, il dato sui biglietti venduti ha già toccato quota 56.500 tra tra abbonati e tagliandi staccati. È attesa soprattutto una massiccia la presenza di interisti a Roma: previsti circa 13.000 supporter nerazzurri, che hanno già occupato parte buona parte della Curva Maestrelli e della Tribuna Monte Mario laterale Sud, oltre ai consueti gruppi che prenderanno posto in Tribuna Tevere e Distinti Sud-Est. (Fcinternews.it)