Fiorentina, ecco Kean: "Alla Juve mi hanno aiutato in passato, ma è più importante ciò che verrà"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata di presentazioni in casa Fiorentina, col neo attaccante Moise Kean che ha parlato in conferenza stampa dopo il trasferimento a titolo definitivo dalla Juventus. Il classe 2000 - dopo i primi allenamenti in maglia viola - è pronto ad iniziare la sua nuova avventura dopo aver chiuso la parentesi bianconera: "Che cosa non ha funzionato poi alla Juventus? Alla Juve mi hanno aiutato in passato ma è più importante ciò che verrà". (Tutto Atalanta)
Ne parlano anche altri media
Sulla scelta della Fiorentina "La Juve mi ha aiutato tanto in passato, ma adesso devo pensare a ciò che verrà. (Fantacalcio ®)
Non dimentichiamoci che era un ragazzo straordinario, si è un po' perso con il corso del tempo ma l'anno scorso si pensava potesse prendere il posto a Vlahovic. In più può essere usato in modi diversi, come esterno o punta”. (fiorentinanews.com)
Il centravanti viola, al termine della sua presentazione alla stampa, si è cimentato davanti ai tifosi con alcuni tiri verso un enorme bersaglio, che ricalcava quello delle freccette. Come si suol dire in questi casi, sta facendo il giro del web il video, diventato ormai virale, di Moise Kean oggi su uno dei campi del Viola Park. (Viola News)
"In tanti si aspettavano l'esplosione di Kean, Palladino pensa l'attacco viola con lui al centro e vorrà metterlo nelle migliori condizioni. E' un giocatore dalle doti, ma se le hai e non le dimostri non conta. (Viola News)
Your browser does not support this video format. Prima Squadra Kean: "Gioia, gruppo e ...se Dodo' mi fa 8 assist..." 00:00 / 00:00 (ACF Fiorentina)