"Sangue a terra e confusione", il testimone racconta il caos dopo gli omicidi a Monreale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
'Eravamo pronti per pulire Monreale, sono un operatore ecologico. Ma poi ho visto confusione, persone che scappavano e sangue a terra, mi sono spaventato e ho avuto paura per mio figlio che era in giro'. Così un testimone racconta all'Adnkronos gli attimi successivi alla (Adnkronos)
Su altri giornali
E' di 2 morti e 3 feriti gravi il bilancio dello scontro a fuoco avvenuto nel corso della notte appena trascorsa a Monreale, in provincia di Palermo. Secondo una prima ricostruzione, potrebbe essere stata una rissa a scatenare la sparatoria. (Upday.com)
Le vittime della sparatoria sono Salvatore Turdo di 23 anni e Massimo Pirozzo di 26. È di due morti e tre feriti il bilancio di una sparatoria avvenuta in nottata nella centrale piazza Duomo a Monreale (Palermo). (Leggo.it)
Il Sindaco Alberto Arcidiacono, profondamente addolorato per la perdita di queste giovani vite, ha annunciato l’annullamento della 399^ edizione della Festa del Santissimo Crocifisso i cui eventi avrebbero preso il via questa sera . (Monrealelive.it)

Poi i due gruppi di giovani si sono affrontati in piazza. I feriti sono in gravissime condizioni. (Corriere del Ticino)
PALERMO – Nel suo profilo Instagram, Salvatore Turdo, il ragazzo di 23 anni vittima della sparatoria di ieri notte a Monreale assieme ad Andrea Miceli di 26 anni e a Massimo Pirozzo anche lui 26 anni, l’ultima foto l’aveva pubblicata sedici ore fa: è un selfie a petto nudo, scattato allo specchio, come sottofondo il brano di Sfera Ebbasta e Shiva dal titolo “Sei persa”. (LiveSicilia)
Le vittime sono un giovane di 23 anni e uno di 26, deceduti sul posto, e un altro 26enne che è morto in ospedale dove era stato ricoverato. I due feriti, di 33 anni e 16 anni, sono stati medicati e sono in cura presso il locale nosocomio. (Frosinone News)