Juve, Thiago Motta: “Out in 5: ci saranno Weah e Fagioli, Vlahovic giocherà. Douglas Luiz…”

Conferenza stampa pre Lazio per l’allenatore della Juventus, Thiago Motta, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. “La squadra l’ho vista molto bene in quest’ultimo allenamento, quelli che possono essere a disposizione per la partita. Hanno fatto un ottimo allenamento, saremo pronti per affrontare la prossima partita di domani contro Lazio. Non avremo Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners, Gonzalez. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri media

Contro la Lazio "voglio vedere la prestazione perchè è quella che alla fine porta al risultato. Non ho mai voluto vedere la prestazione solo per vedere bel gioco. (Gazzetta di Parma)

Difendersi bene, fare bene la prima pressione, avere umiltà e generosità di difendere in un blocco per poi pressare in avanti. Credo ciecamente che la squadra che gioca meglio ha più probabilità per vincere. (fcinter1908)

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Lazio, il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato anche della situazione legata agli infortunati: "Non avremo Bremer, Milik, McKen (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Thiago Motta dribbla l'emergenza: «Competitivi anche nelle difficoltà. Douglas Luiz? Reagisce, può far meglio»

Il conto dei presenti in casa Juventus in vista dello scontro diretto con la Lazio non appassiona Thiago Motta, che nella presentazione della partita gestisce la notizia quasi con misurato distacco: “Non ho ancora fatto il conto, sono sicuro che lo sapete meglio voi di me”. (la Repubblica)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

La squadra sta bene, l'ho vista molto bene nell'ultimo allenamento. Ma ci saranno Weah e Fagioli. (Corriere della Sera)