Samardzic: "Vogliamo vincere sempre, ma oggi la prestazione è stata buona"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazar Samardzic, centrocampista offensivo dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo l'1-1 contro il Bologna, gara nella quale ha segnato il suo primo gol con la Dea: "Se c'è rammarico per non averla vinta? Sì, io voglio aiutare sempre la squadra per vincere e oggi abbiamo pareggiato. La prestazione è stata buona, la squadra ha dato tutto, dobbiamo essere positivi in vista delle prossime partite, vogliamo vincere sempre". (Atalantini.com)
Su altre testate
Di Fabio Gennari Samardzic, quasi all’ultimo respiro. Il serbo arrivato dall’Udinese pareggia i conti in casa del Bologna dopo che il gol di Castro aveva mandato avanti i padroni di casa alla prima palla utile. (Prima Bergamo)
Serie A, la classifica aggiornata: Bologna e Atalanta cozzano, Inter ancora più distante (L'Interista)
“I miei ragazzi hanno avuto uno spirito straordinario, giocare tutto il secondo tempo con l’inferiorità numerica non è stato facile. Il primo tempo è stato bellissimo, abbiamo giocato entrambe a viso aperto: poi rimasti in 10 chiaramente la gara è cambiata ma siamo stati sempre applicati e bravi, resistendo e muovendo ancora la classifica”. (Tuttobolognaweb)
Napoli 10 Verona 6 (Milan News)
Dopo il pareggio per 1-1 contro il Bologna, Gian Piero Gasperini si è fermato ai microfoni di DAZN per analizzare una partita combattuta, che ha visto l’Atalanta reagire bene dopo aver subito un gol pochi secondi dopo l’inizio del secondo tempo. (Tutto Atalanta)
Felsinei e orobici (entrambi a 7 punti in classifica), ora, con la testa alla Champions League, rispettivamente contro Liverpool e Shakhtar Donetsk. Al termine di un match mozzafiato, Bologna dividono la posta in palio con un 1-1 . (Eurosport IT)