INSIDE OUT 2 - Cinema Conca Verde - eventi

Il film torna nella mente dell'adolescente Riley proprio quando il quartier generale viene improvvisamente demolito per far posto a qualcosa di completamente inaspettato: nuove Emozioni! Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che a detta di tutti gestiscono da tempo un'attività di successo, non sanno come comportarsi quando arriva Ansia. E sembra che non sia sola. Genere: Animazione, Commedia, Dramma Lingua: Italiano Regia: Kelsey Mann Per acquistare i biglietti clicca qui: INSIDE OUT 2 (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri media

Big Pharma accelera la corsa ai farmaci scoperti dall’IA I colossi farmaceutici, tra cui le aziende svizzere Roche e Novartis, stanno puntando molto sull’intelligenza artificiale (IA) per scoprire nuovi farmaci che consentano di trattare tutta una serie di malattie. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Chi ha nella memoria «Inside Out» (2015) sa benissimo quanto attesa ci fosse per questo secondo capitolo, targato come sempre Disney/Pixar. (Corriere Fiorentino)

Il nuovo film Disney-Pixar, secondo capitolo di un cartone di successo che schierava le emozioni di una bambina alle prese con un trasloco non voluto a San Francisco, è una bella consolazione per i genitori di tutto il mondo alle prese con la crescita improvvisa, inaspettata e totalmente incontrollabile dei loro pargoletti. (Corriere della Sera)

Incassi Italia: Inside Out 2 inarrestabile, già vicino ai 9 milioni prima del weekend

Dario Canovi, operatore di mercato, ha parlato a Tuttomercatoweb. Queste le sue parole: Canovi sulla sconfitta dell’Italia contro la Spagna (Terzo Tempo Napoli)

Spoiler alert: l'articolo contiene alcuni dettagli relativi a Inside Out 2, attualmente al cinema Nel 1986, uno Steve Jobs appena estromesso dall'azienda che aveva creato insieme a Steve Wozniak e Ronald Wayne nel 1976 decide di sborsare ben dieci milioni di dollari per acquistare la divisione di computer grafica di Lucasfilm. (GQ Italia)

È inarrestabile Inside Out 2. Il film Pixar sta facendo numeri da capogiro al box-office italiano, registrando nella giornata di venerdì una vera e propria eplosione: ben 2.7 milioni di euro (!) prima ancora che inizi il weekend vero e proprio (sabato e domenica), quando i film per famiglie generalmente vanno meglio. (BadTaste.it Cinema)