Conte infiamma Juventus-Napoli: mazzata tremenda

Conte infiamma Juventus-Napoli: mazzata tremenda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Domani pomeriggio Antonio Conte tornerà da ex allo Stadium per affrontare la Juventus col suo Napoli. Il pubblico bianconero si prepara ad accoglierlo Tra i big match della quinta giornata di Serie A c’è anche Juventus-Napoli, che si giocherà domani pomeriggio alle ore 18 nella cornice dello Stadium. Sfida tra due big ambiziose e molto cambiate rispetto allo scorso anno, con due guide tecniche differenti e tanti volti nuovi anche in campo. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Juventus-Napoli è la madre di tutte le sfide del Campionato, rivalità storica, dal sapore particolare, partita che definire importante significherebbe svilirne il valore intrinseco di un possibile risultato positivo, giunge soltanto alla quinta giornata, con due compagini che vivono una ricostruzione ancora allo stato embrionale all'indomani dei rispettivi avvicendamenti alla guida tecnica e alla luce di autentiche rifondazioni nella rosa. (AreaNapoli.it)

Nella settimana della gara tra Juventus e Napoli, il calciatore azzurro viene paragonato ad un bianconero. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I consigli per il Fantacalcio di Juventus-Napoli Kvaratskhelia da una parte e Yildiz dall'altra: senza dubbio saranno loro i punti di riferimento nella manovra offensiva delle due squadre. (Fantacalcio ®)

Antonio Conte torna a Torino, ma questa volta andrà diversamente: ecco perché...

ANTONIO CONTE TOTTI – Durante la conferenza stampa di presentazione di Napoli-Juventus, Antonio Conte si è espresso su vari temi. (RomaNews)

Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio alla gara di domani del Napoli contro la Juventus e alle parole di Antonio Conte in conferenza stampa: “Domani il big match a Torino. C’è la Juve, Conte suona la carica: “Lì ho vinto tanto, voglio battere la mia storia”. (Tutto Napoli)

La domanda a questo punto nasce spontanea: come verrà accolto Conte da quei tifosi che lo hanno tanto amato e osannato prima da giocatore/capitano poi da allenatore? In verità, un primo contatto c’è già stato, l’11 ottobre 2023 all’ex Pala Alpitour per la festa del centenario della famiglia Agnelli alla guida della Juve. (Torino Cronaca)