Meillard sul podio nello slalom di Val d'Isère
Loïc Meillard conquista il terzo posto nello slalom di Val d'Isère. A vincere è stato il norvegese Henrik Kristoffersen, che ha staccato di 0"52 il connazionale Atle McGrath e di 0"89 il rossocrociato. (Corriere del Ticino)
Ne parlano anche altri media
Tobias Kastlunger ha centrato il miglior risultato in carriera in Coppa del Mondo: settimo nello slalom in Val d’Isere. Dopo la gara il 25enne altoatesino ha detto: «Stamattina ero abbastanza teso, ma questa è una pista è una pista particolare per me. (Davide Marta)
Fisi Pentaphoto - Tobias Kastlunger (DoveSciare.it)
Nello slalom di Coppa del Mondo di sci a Val d'Isere è sato il norvegese Kristoffersen a trionfare dopo quasi due anni dall'ultima vittoria, complice la caduta del francese Steven Amiez, che era stato il più veloce nella prima manche. (Sky Sport)
Henrik Kristoffersen si conferma in un ottimo periodo di forma e vince lo slalom della Val d’Isere, in occasione del quinto appuntamento stagionale della Coppa del Mondo maschile 2024-2025 di sci alpino. (OA Sport)
Il norvegese disputa due manche aggressive e di estrema solidità nello slalom speciale in Val d'Isere, mettendo a referto il terzo podio stagionale e il numero 89 in carriera (uno in più di Alberto Tomba). (Eurosport IT)
La doppia top ten dell'Italia sulla Face de Bellevarde permette alla nazionale maschile di lasciare Val d'Isère con il sorriso prima degli appuntamenti di casa. "Tobi", settimo e mai così in alto, analizza la sua rimonta. (NEVEITALIA.IT)