Moda vintage sul red carpet: Zendaya come Cher e non solo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il fascino degli archivi di moda conquista le celeb: da Zendaya a Kim Kardashian, il vintage è il vero protagonista Da qualche anno il mondo della moda ha notato come le celebrità stanno indossando sempre più spesso abiti vintage sul red carpet con diversi obiettivi in mente: rendere omaggio alle leggende dello stile del passato, andare oltre le tendenze dominanti del momento pur essendo più sostenibili e mettere in mostra la propria conoscenza d'archivio insieme ai contatti con i propri stilisti. (Grazia)
Ne parlano anche altre testate
Lunghissimi, lisci come la seta . Un signature look che più indicativo di così non si può: le lunghe chiome di Cher sono una fonte d'ispirazione da ormai mezzo secolo. (AMICA - La rivista moda donna)
Zendaya ha accolto Cher sul palco di Cleveland ma prima del suo arrivo si è fatta carico del discorso in suo onore, un'introduzione condita da tutta la sua ammirazione per la voce di After All. Cher, che ha dimostrato di essere eccellente in ogni campo del mondo dello spettacolo (ha vinto l'Oscar per Stregata dalla Luna), è un'ispirazione per tutte le artiste venute dopo di lei. (Sky Tg24 )
Dua Lipa era presente tra gli artisti della cerimonia di Cleveland relativa all’albo 2024 della Rock & Roll Hall of Fame. Quest’anno sono stati inseriti nomi illustri come Mary J. Blige, Dave Matthews Band, Foreigner, Peter Frampton, Kool & the Gang, Ozzy Osbourne, A Tribe Called Quest e, non ultima, Cher. (SentireAscoltare)
Ozzy Osbourne sabato notte è stato inserito per la seconda volta nella Rock and Roll Hall of Fame. (Virgin Radio)
Quando Zendaya appare a un evento, puoi scommettere che diventi l'evento principale. Con il suo stilista di lunga data, Law Roach, ha curato un guardaroba di look spettacolari e ha praticamente inventato il "method dressing". (Cosmopolitan)
Splendente in un elegante abito nero, Lipa ha reso giustizia alla dea del pop con una cover di Believe, accompagnata dai The Roots. (Radio 105)