Roma, Juric verso l'esonero. Difficile il ritorno di De Rossi, i Friedkin pensano a uno fra Ranieri, Allegri o Mancini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo il ritorno di De Rossi come opzione più logica, ma c’è la possibilità di scelte di rottura. Tra i papabili successori di Juric anche Ballardini La resa della Roma al Franchi, incondizionata. Una sconfitta per 5-1 che potrebbe decretare l’addio di Juric. E ancora un altro cambio in panchina. La soluzione più logica sarebbe il richiamo di De Rossi che ha ancora un contratto di tre anni. Ma con i Friedkin nulla è mai scontato e ogni loro azione segue una logica difficile da interpretare. (IlNapolista)
Ne parlano anche altri media
Era dal 2011 che la Roma non incassava cinque gol in campionato. Una serata da dimenticare quella per i giallorossi, che – secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport – dovrebbe mettere fine alla breve gestione di Ivan Juric, incapace di imprimere una svolta a una stagione che sembra segnata nonostante i sia arrivati solo ad ottobre. (Calcio e Finanza)
Il match andato in scena a San Siro tra Inter-Juventus è stato uno spot per il calcio italiano. Il punteggio finale (4-4) è incredibile, motivo per il quale la partita continua ad esser discussa anche in queste ore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La rottura tra Ivan Juric e i giocatori della Roma è considerata a questo punto insanabile. Secondo quanto risulta all'Adnkronos, il ritorno di Daniele De Rossi resta l'opzione più percorribile e i contatti che ci sarebbero stati in queste ore servirebbero a creare le condizioni perché il progetto bruscamente interrotto il 18 settembre possa riprendere con garanzie chiare. (TuttOggi)
Roberto Mancini resta una suggestione, visto che il nome più caldo in questo momento resta quello di Daniele De Rossi. L’esonero è ad un passo e in casa Roma si stanno sondando vari allenatori per provare - per la terza volta in tre mesi - a dare una sterzata alla stagione. (Repubblica Roma)
E poi anche gli stessi giocatori credo che abbiano delle responsabilità, un po’ tutti le hanno: quando le cose non vanno bene le responsabilità vanno suddivise in parti uguali”. (Adnkronos) – L’allenatore della Roma Ivan Juric al capolinea? “Non lo so, non sono all’interno della società. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
“Un Napoli già così pronto ed in vetta alla classifica? Si parte dal presupposto che se prendi Conte sai che l’asticella si alza, l’anno scorso era un Napoli troppo brutto per essere vero. Stefano Eranio, ex calciatore, è intervenuto a kisskissnapoli. (Terzo Tempo Napoli)