Arsene Wenger boccia Lukas Podolski, frustrato il neo acquisto dell’Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina SPORT

Continuano le bocciature per il neo attaccante nerazzurro. Arsene Wenger afferma che “non venderemo Yaya Sanogo, che è un giocatore diverso da Podolski. Lukas era frustrato, Sanogo a caccia di esperienza. Ho detto e ribadito di preferire una permanenza di Yaya…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Nel pomeriggio è atteso ad Appiano Gentile dove incontrerà il tecnico Roberto Mancini e i nuovi compagni. L'auspicio dell'allenatore è di ... (Cinque Quotidiano)

Il 29enne ... Finalmente Lukas Podolski è arrivato a Milano, dove ad attenderlo a braccia aperte c'è l'Inter (che di tedeschi se ne intende). (Tiscali)

Foto da @Podolski10. Se l'affare che ha portato Cerci al Milan e Torres all'Atletico Madrid è stato catalogato come un gran colpo, come definire l'acquisto di Lukas Podolski da parte dell'Inter? Sicuramente un capolavoro. (MilanoSportiva)

Milano, arriva Podolski: Linate come San Siro (La Repubblica)

Di fatto, è un nuovo giocatore dell'Inter: ci sono le firme sui contratti e le visite mediche sono state superate, ma per completare ... (Calcio News 24)

Podolski arrivato a Milano: Felice di essere all'Inter. Share on facebook Share on twitter Share on email Share on print ... (Romagna Noi)