Arsene Wenger boccia Lukas Podolski, frustrato il neo acquisto dell’Inter

Continuano le bocciature per il neo attaccante nerazzurro. Arsene Wenger afferma che “non venderemo Yaya Sanogo, che è un giocatore diverso da Podolski. Lukas era frustrato, Sanogo a caccia di esperienza. Ho detto e ribadito di preferire una permanenza di Yaya…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Nel pomeriggio è atteso ad Appiano Gentile dove incontrerà il tecnico Roberto Mancini e i nuovi compagni. L'auspicio dell'allenatore è di ... (Cinque Quotidiano)

Il 29enne ... Finalmente Lukas Podolski è arrivato a Milano, dove ad attenderlo a braccia aperte c'è l'Inter (che di tedeschi se ne intende). (Tiscali)

Foto da @Podolski10. Se l'affare che ha portato Cerci al Milan e Torres all'Atletico Madrid è stato catalogato come un gran colpo, come definire l'acquisto di Lukas Podolski da parte dell'Inter? Sicuramente un capolavoro. (MilanoSportiva)

Milano, arriva Podolski: Linate come San Siro (La Repubblica)

Di fatto, è un nuovo giocatore dell'Inter: ci sono le firme sui contratti e le visite mediche sono state superate, ma per completare ... (Calcio News 24)

Podolski arrivato a Milano: Felice di essere all'Inter. Share on facebook Share on twitter Share on email Share on print ... (Romagna Noi)