La Stella di Fonseca rischia un'eclisse se non vincerà contro quella Rossa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonseca assicura di «sentire» l'appoggio del club a dispetto delle diverse parole utilizzate dal presidente Scaroni sul tema arbitri. Comprende - e ci mancherebbe - la cocente delusione dei tifosi dopo la sconfitta di Bergamo che ha tagliato fuori il Milan dall'area scudetto e forse anche Champions. E fin qui tutto giusto. Ma c'è un bel ma, grande così. Qualora stasera con la Stella Rossa dovesse fallire il successo pieno per incassare i 3 punti che lo porterebbero ai confini della qualificazione diretta negli ottavi così sgravando il mese di febbraio dai supplementari dei play-off, beh si ritroverebbe triste e solo. (il Giornale)
Su altri media
Lorenzo Focolari Redattore 11 dicembre - 12:47 Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Il Milan ha affrontato la Stella Rossa in sei precedenti in Europa, senza mai perdere (2V, 4N). (Il Milanista)
Le ultimissime sulla formazione del Milan per la sfida contro la Stella Rossa di Champions League di stasera. Pronto Calabria e non Emerson come terzino destro, con Theo a sinistra; al centro la coppia Gabbia-Thiaw, non sono attesi cambi. (SOS Fanta)
La Stella Rossa invece ne ha conquistati soltanto 3. Gli uomini di Fonseca sono reduci dalla, faticosa, vittoria contro lo Slovan Bratislava e sono fermi a 9 punti. (CremonaOggi)
Non ci sarà Pulisic, sostituito da Loftus-Cheek. Una occasione da non farsi sfuggire. Il Milan, grazie alle tre vittorie di fila contro Bruges, Real Madrid e Slovan Bratislava e grazie ai risultati di ieri, ha la grande opportunità di entrare almeno in top ten nella classifica della Champions League, sognando la qualificazione diretta agli ottavi di finale. (TUTTO mercato WEB)
Il Milan si prepara ad affrontare la Stella Rossa questa sera alle 21:00, in un match decisivo per le sorti del girone di Champions League. I rossoneri, obbligati a vincere per continuare il cammino europeo, scenderanno in campo a San Siro con il supporto dei propri tifosi, pronti a spingere la squadra verso la qualificazione. (GianlucaDiMarzio.com)
Milan, l'obiettivo in Champions è semplice: vincerle tutte per arrivare tra le prime otto (Milan News)