La verità di Dumfries: "Inter, voglio giocare di più"

Il rinnovo del contratto di Denzel Dumfries con l’Inter sembra ormai cosa fatta e manca solo l’annuncio ufficiale per sancire il prolungamento del numero 2 nerazzurro, arrivato a Milano nell’estate 2021 dal Psv Eindhoven. L’esterno ha parlato in conferenza stampa, dal ritiro della Nazionale olandese, della sua situazione in nerazzurro: “Il rinnovo con l’Inter? Spero venga completato il prima possibile e di firmare presto. (Passione Inter)

Su altre fonti

Secondo il quotidiano, l'accordo è pronto in sede all'Inter: basta convocare il ragazzo per apporre la firma sul prolungamento fino al 2028 a 4 milioni più bonus, senza alcuna clausola. Dumfries ha messo da parte il desiderio di guadagnare di più e aspetta solo di poter firmare. (Fcinternews.it)

Dumfries: “Spero di poter rinnovare presto”. Accordo con l’Inter già blindato

L'olandese si è ormai convinto a prolungare il suo contratto con il club nerazzurro e presto sarà ufficiale "L’ accordo per rinnovare il contratto è nel cassetto di uno degli uffici della sede di Viale delle Liberazione, basta convocare il ragazzo, apporre la firma e annunciare ufficialmente il prolungamento dal 2025 al 2028 con ritocco dell’ingaggio da 2.5 milioni a 4 netti più bonus (e senza clausola di rescissione). (fcinter1908)