Atalanta-Como 2-3, blitz dei lariani e prima vittoria

Atalanta-Como 2-3, blitz dei lariani e prima vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Città di Salerno SPORT

Il primo successo del Como è un colpo in casa dell’Atalanta: al “Gewiss” finisce 2-3 in rimonta. I lariani si issano a 5 punti, nerazzurri fermi a quota 6. Retegui scalda la mano di Audero, che nulla può sul tiro al volo di Zappacosta al 18′. Reazione Como con Cutrone e Sergi Roberto, salva Carnesecchi. A inizio ripresa, tacco di S. Roberto, Strefezza pareggia (46′). Kolasinac mette nella sua porta un tiro di Paz (54′). (la Città di Salerno)

La notizia riportata su altri media

Vincenzo Pisacane, agente tra gli altri di Nikita Contini, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb, soffermandosi proprio sul portiere azzurro e la sua permanenza al Napoli: “E mi è dispiaciuto non avergli trovato spazio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo il rinvio di ieri per maltempo, i bergamaschi si portano in vantaggio nel primo tempo con Zappacosta, per poi subire il ritorno dei lariani che nella ripresa prima pareggiano i conti con Strefezza e poi ribaltano il risultato con un autogol di Kolasinac su tiro di Nico Paz e Fadera. (Diretta)

La dimensione delle difficoltà del calcio ucraino da ormai due anni e mezzo lo offre il dato degli spettatori... PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. (La Lazio Siamo Noi)

Como: Fabregas, vittoria di personalità e mentalità

INIZIO – Cade clamorosamente l’Atalanta di Gian Piero Gasperini nel posticipo della Serie A. I nerazzurri, nonostante un avvio di gara perfetto, al triplice fischio rientrano negli spogliatoio con zero punti. (Inter-News)

ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Il risultato di un grande lavoro. Così Cesc Fabregas dopo la vittoria del Como a Bergamo: "Ero contentissimo dopo il Bologna e l'Udinese, abbastanza contento dopo il Cagliari: la squadra meritava un risultato così per quanto creato nelle ultime 3-4 partite. (Il Mattino di Padova)