Atalanta-Como 2-3, blitz dei lariani e prima vittoria

Il primo successo del Como è un colpo in casa dell’Atalanta: al “Gewiss” finisce 2-3 in rimonta. I lariani si issano a 5 punti, nerazzurri fermi a quota 6. Retegui scalda la mano di Audero, che nulla può sul tiro al volo di Zappacosta al 18′. Reazione Como con Cutrone e Sergi Roberto, salva Carnesecchi. A inizio ripresa, tacco di S. Roberto, Strefezza pareggia (46′). Kolasinac mette nella sua porta un tiro di Paz (54′). (la Città di Salerno)

La notizia riportata su altri media

All'inizio è più importante creare un'identità forte e avere continuità", le dichiarazioni del tecnico del Como. "Abbiamo giocato con personalità e mentalità battendo una squadra contro cui aveva faticato anche l'Arsenal". (Il Mattino di Padova)

Dopo il rinvio di ieri per maltempo, i bergamaschi si portano in vantaggio nel primo tempo con Zappacosta, per poi subire il ritorno dei lariani che nella ripresa prima pareggiano i conti con Strefezza e poi ribaltano il risultato con un autogol di Kolasinac su tiro di Nico Paz e Fadera. (Diretta)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Vincenzo Pisacane, agente tra gli altri di Nikita Contini, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb, soffermandosi proprio sul portiere azzurro e la sua permanenza al Napoli: “E mi è dispiaciuto non avergli trovato spazio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Primo successo in campionato per il Como di Fabregas: "Meritavamo un risultato così per tutto quello che abbiamo fatto nelle ultime 3/4 partite - ha dichiarato nella conferenza stampa post gara -. Sono contento specialmente per la personalità mostrata dai giocatori e per lo stile di gioco. (Sky Sport)

Dov'era sulla terza rete ospite? Scopre l'area e il Como trova ancora un gol. La deviazione di Kolasinac lo beffa sul raddoppio ospite, ma sul tiro di Fadera poteva forse fare qualcosa in piu'.Djimsiti 5Tiene in gioco Strefezza sul gol del pari. (Calciomercato.com)